Domenica 21 Novembre 2010: LAMBORGHINI CLUB ITALIA

Pubblicato il 1 novembre 2010. Categoria: Eventi

Domenica 21 Novembre 2010 Il Bruco in collaborazione con Lamborghini Club Italia, Comune di Iseo e l’associazione commercianti di Iseo presenta una giornata all’insegna della casa del toro!

Nell’ambito del raduno nazionale di fine anno del club, prima di pranzo 30 autovetture Lamborghini percorreranno le vie del paese in parata per poi venire parcheggiate in esposizione nel centro storico. Saranno presenti vetture storiche Lamborghini di alto prestigio quali Miura e Countach nonchè vetture di produzione corrente che il mondo ci invidia come la Murcielago LP670SV.

Mentre i soci del club pranzeranno presso il nostro ristorante e per il resto del pomeriggio sarà quindi possibile ammirare il presente e il passato di una delle massime espressioni dell’eccellenza italiana.

Il Lamborghini Club Italia è stato fondato nel 1993, su diretta iniziativa dell’allora responsabile delle PR e collaudatore Lamborghini Sandro Munari, indimenticabile asso dei rallyes negli anni 60 e 70.
Durante tutto il suo primo decennio la sede del club era ubicata direttamente in via Modena 12 a Sant’Agata Bolognese: unico club riconosciuto ed “ospitato” in sede alla casa madre Lamborghini. Ospite di rilievo sarà Valentino Balboni, collaudatore Lamborghini per 40 anni e popolarissimo tra tutti gli appassionati del marchio.

Per maggiori informazioni sul Lamborghini Club Italia: www.lamborghiniclubitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha