Il locale

L’edificio che ospita il nostro ristorante e pizzeria, è un palazzo storico posto direttamente sul lungolago di Iseo, in provincia di Brescia. Da Iseo è possibile prendere il battello per raggiungere Monte Isola al centro del lago, oppure iniziare itinerari enogastronomici in Franciacorta. Il locale è composto da diversi ambienti che incontrano tutte le tipologie di gusti e clientele.

Veranda esterna fronte lungolago

La nostra veranda si affaccia direttamente sul lungolago ed ha circa 120 posti a sedere. D’estate le pareti mobili trasparenti vengono rimosse per godere appieno della brezza del lago, ma in caso di pioggia improvvisa la veranda è comunque provvista di tende mobili da usare all’occorrenza che proteggono sia dall’acqua che dal vento.
D’inverno grazie all’ottimo riscaldamento si può godere di un panorama a 180% del lago pur avendo tutti i confort di una sala interna climatizzata.

Sala interna fronte lungolago

La prima sala interna ha circa 80 posti a sedere con impianto di aria condizionata, mangiafumo (sebbene ora sia vietato fumare) e 2 televisori. Uno dei lati della sala è adiacente al lungolago e quindi permette di godere dello splendido panorama del lago d’Iseo dalle finestre.
Sugli altri lati della sala sono dipinti dei colonnati dai quali è possibile scorgere, come fossimo da un porticato, diverse zone di Iseo così come apparivano nei primi anni del ‘900, come ad esempio il Porto Gabriele Rosa e Piazza Garibaldi.

Sala interna rustica

La nostra seconda sala interna è di recente ristrutturazione ed ha un’atmosfera più riservata, contando di circa 40 posti a sedere. Si distingue per le luci particolari, muri con pietre a vista e decorazioni che riprendono lo stile antico dell’edificio. Anche questa saletta è dotata di climatizzazione.

Cortile storico esterno per le calde serate estive

Infine il nostro ristorante e pizzeria dispone di cortile esterno, adiacente alla saletta, di circa 80 posti a sedere, anch’esso molto particolare. A differenza dell’altra terrazza è posto in una zona più ombreggiata e ventilata, ideale per le calde serate estive.

Per visionare tutti questi ambienti vai alla galleria di immagini.