Il locale

L’edificio che ospita il nostro ristorante e pizzeria, è un palazzo storico posto direttamente sul lungolago di Iseo, in provincia di Brescia. Da Iseo è possibile prendere il battello per raggiungere Monte Isola al centro del lago, oppure iniziare itinerari enogastronomici in Franciacorta. Il locale è composto da diversi ambienti che incontrano tutte le tipologie di gusti e clientele.

Per visionare tutti questi ambienti vai alla galleria di immagini.

Il ristorante è stato ristrutturato per la maggior parte dei suoi ambienti tra il 2015 e il 2017.

Veranda esterna fronte lungolago (ristrutturata nel 2015-2016)

La nostra veranda si affaccia direttamente sul lungolago ed ha circa 120 posti a sedere. Quando la stagione lo permette (non solo in estate) le vetrate mobili scompaiono per godere appieno della brezza del lago, ma in caso di pioggia improvvisa tornano a proteggere ed a garantire il confort ottimale.
D’inverno grazie all’ottimo riscaldamento si può godere di un panorama a 180% del lago.

Sala interna fronte lungolago (ristrutturata nel 2017)

La prima sala interna ha circa 80 posti a sedere con impianto di aria condizionata, mangiafumo (sebbene ora sia vietato fumare) e televisore. Uno dei lati della sala è adiacente al lungolago e quindi da molti dei suoi tavoli si può godere dello splendido panorama del lago d’Iseo dalle finestre.

Sala interna rustica

La nostra seconda sala interna ha un’atmosfera più riservata, contando di circa 40 posti a sedere. Si distingue per le luci particolari, muri con pietre a vista e decorazioni che riprendono lo stile antico dell’edificio. Anche questa saletta è dotata di climatizzazione.

Cortile storico esterno per le calde serate estive

Infine il nostro ristorante e pizzeria dispone di cortile esterno, adiacente alla saletta, di circa 80 posti a sedere, anch’esso molto particolare. A differenza dell’altra terrazza è posto in una zona più ombreggiata e ventilata, ideale per le calde serate estive.